ATTIVITA'     ARTICOLI     VIDEO     FORMAZIONE 

 

TORNA AL CALENDARIO DELLE ATTIVITA' =>

 

semi di consapevolezza

PERCORSO DI MEDITAZIONE A VARESE

 

Semi di consapevolezza è un percorso che si è voluto nel tempo fino a diventare quello che è oggi: un'occasione per entrare in contatto con se stessi attraverso un invito alla meditazione e alla respirazione.

 

Un percorso che mescola esercizi fisici, giochi, dinamiche corporee, dinamiche mentali, e visualizzazioni avendo due obiettivi fondamentali:

  1. sviluppare rilassamento al termine di ogni incontro
  2. accrescere il benessere personale in modo leggero e divertente

Durante l'anno avrai la possibilità di riflettere anche sulle dinamiche limitanti che ciascuno di noi è manifesta nella propria vita e, se possibile, potrai scoprire come mettere in pratica gli strumenti appresi durante il corso per migliorare la tua quotidianità.

 

Quello che prenderà il via nell'autunno 2015 sarà l'8 ° anno consecutivo in cui si svolge il percorso. L'esperineza fino a oggi maturata ci permette di affermare che questo percorso è adatto a chiunque, sia a coloro che si avvicinano per la prima volta alle pratiche meditative, sia a chi fin dal principio segue questa attività.
Nel giro di pochi incontri si crea un'alcihimia che permette la condivisione libera e facilità il percorso di crescita personale di ciascun partecipante.

 

Siete invitati a provare l'esperienza senza alcun impegno, infatti il primo incontro è sempre gratuito.

 

INFORMAZIONI PRATICHE

Dove: A Bardello (VA) o a Cocquio Trevisago (VA) 
Quando: Tutti i Mercoledì dal 23 Settembre 
Orario
Dalle 19.45 alle 21.00 
Nota: Il Corso sarà attivato al raggiungimento di 6 partecipanti

 

Potete richiedere maggiori informazioni qui o via telefono al 342 - 6989216