Da anni incontra e approfondisce il pensiro positivo studiando e imparando il metodo delle afferamazioni, visualizzazioni, rilassamento, respiro e meditazioni sempre più sicura che l'attenzione sia il catalizzatore per la creativià; e l'autoguarigione.
SHIATSU e medicina cinese alla scuola Aiki Shiatsu Kyokai di Milano.
REBIRTHING operatore di rebirthing alla European Rebirthing School di Varese.
REIKI 2° livello Associazione Rau di Rho
TECNICHE DELLE MASSAGGIO E STONE TERAPY alla scuola Centro Studi Grado PRATICANTE DI TETHA HEALING NATURE'S PATH IDAHO FALLS AMERICA, per comprendere meglio alcune dinamiche della mente umana, nel frattempo lavora ad Arluno (MI) nel suo studio come rebirther, massagiatrice, operatore shiatsu, reiki e theta healer.
Ad oggi Paula prosegue i suoi studi sentendosi una appassionata ricercatrice, convinta che la conoscenza sia un dei più nobili fini dell'essere umano.
Per contattare Paula Peseiro:
peseiro@libero.it
338-1807430