ATTIVITA'     ARTICOLI     VIDEO     FORMAZIONE 

 

TORNA AL CALENDARIO DELLE ATTIVITA' =>

 

rebirthing a sanremo

Professionisti seri e qualificati A.I.R. per praticare Rebirthing a Sanremo (e in provincia di Imperia)

 

PAMELA (pamelakejdonia@gmail.com)

Educatrice nel mondo dell'infanzia 0-3, in asili, e dell'adolescenza, in case famiglia.
Amo il mare, le storie mitologiche, le sfide, leggere, la LIS (La Lingua dei segni italiana), i sorrisi, le albe e i tramonti, i bambini e le famiglie. Bambini e famiglie sono da sempre per me fonte di scoperta, studio e interesse. In dieci anni di lavoro a stretto contatto con questo mondo ho potuto entrare in contatto con la natura dei bambini e dei loro genitori, che a loro volta in precedenza, sono stati anch'essi bambini.
Questo lavoro così pieno di stimoli mi ha permesso di scoprire, giorno dopo giorno, la bellezza del cambiamento, perché si sa, stando vicino ai bambini non può esistere un giorno uguale all'altro. E da qui e da origini un pò più lontane che nasce l'interesse per quanto riguarda la crescita personale, una crescita costellata da momenti di riscoperta e meraviglia, una crescita che mi ha portata alla conoscenza del Rebirthing. Subito dopo le prime sessioni ho capito che il io respiro era il maestro più grande che avrei potuto conoscere. Nasce da qui la decisione di iscrivermi alla Scuola di Formazione di Rebirthing A.I.R e conseguire l'attestato / titolo di Rebirther dopo un percorso formativo intenso e professionale portando come tesi finale un elaborato teorico e pratico intitolato "Per un'educazione prenatale circolare, consapevole e connessa".
Credo fermamente che famiglie, genitori, figli, bambini e adolescenti possano sviluppare forti consapevolezze per sviluppare al meglio il loro essere. Ogni persona merita di scoprire la meraviglia del suo respiro. 

“L’aria non si vede ma è una realtà, nonostante non si possa toccare né prendere, senz’aria la nostra vita dura solo qualche minuto” (Ivo Hristov)


MATTEO (matteo@ilrebirthing.it)
Presidente dell'Associazione Italiana Rebirthing, Formatore, conferenziere, Breath Coach, esperto di tecniche di respirazione rilassamento e meditazione. Sono stato iscritto alla SICOOL e sono iscritto nel Registro Regionale delle Discipline BioNaturali (DBN), sezione Rebirthing, della Regione Lombardia (L.R. 2/2005)
Scopero il Rebirthing e la meditazione all'età di 18 anni e da allora non ho mai smesso di seguire il cammino che questi due straordinari e potenti strumenti mi indicano.
Ho condotto percorsi educativi nelle scuole elementari, medie inferiori e superiori, insegnando a bambini e ragazzi tecniche di respirazione, di meditazione, di rilassamento e per sviluppare la concentrazione.

Amo la natura e la vita all'aria aperta, così, dopo aver vissuto per poco più di vent'anni a Milano, mi sono trasferito poco distante dalle rive del Lago di Varese a pochi chilometri da Lago Maggiore.

Considero l'attività sportiva una forma di meditazione dinamica e in quanto tale la pratico il più spesso possibile.
Mi reco periodicamente a Sanremo per condurre sessioni individuali ed eventualmente seminari a tema.
Sono a vostra disposizione per informazioni e per fissare la vostra prima sessione individuale.
Vi aspetto!
Grazie.