Non credo ti stupiresti se dicessi che esiste uno stretto legame tra l’ANSIA e il GIUDIZIO. La paure di essere giudicati può generare tensioni anche molto intense e compromettere la stima che nutriamo nei nostri confronti
Il fatto è che il giudizio è attivo molto più frequentemente di quanto tu possa credere. La maggior parte delle volte, infatti, non ci accorgiamo di quanto il giudizio condizioni, in peggio, le azioni, le relazioni, il raggiungimento degli obiettivi… il nostro benessere.
Anche se giudicare può sembrare ASSURDO, in realtà è NECESSARIO.
E quindi, questo significa che siamo destinati a giudicare e perciò a soffrire di ansia e bi bassa autostima?
Certo che NO!
Esiste una possibilità per mantenere attiva la FUNZIONE DEL GIUDIZIO, senza che questa diventi LIMITANTE e NOCIVA.
Ho creato questo nuovo Workshop raccogliendo l’esperienza maturata in oltre 20 anni di attività professionale, durante la quale mi sono accorto, prima di tutto in prima persona, di quante volte consapevolmente o inconsapevolmente sia attivo il giudizio limitante all’origine del malessere (scarsa autostima, ansia, attacchi di panico, depressione, …).
Quello che scopri a apprendi durante il Workshop è trasversalmente applicabile in qualunque ambito della tua vita ed in particolare:
Al termine del Workshop senti:
Un approccio integrato di Breath Coaching, Meditazione, giochi di ruolo e pratiche di respiro ti accompagnerà lungo tutto il percorso.
INFORMAZIONI PRATICHE
Luogo e date
Milano, 24/25 2025
Orari
Sabato, dalle 13.00 alle 20.00
Domenica, dalle 9.30 alle 18.00
Per maggiori informazioni o per procedere con l'iscrizione compila il modulo che trovi qui sotto, ti risponderemo prontamente!.