Scelta Cookie

Sulle onde del respiro

Pratica di Rebirthing di gruppo
LUG
05

Scopri la potenza trasformativa del tuo respiro

In una location incantevole, a due passi dal lago

Hai mai sentito il richiamo di un respiro più profondo, capace di riportarti a casa, dentro te stesso?

In questo Open Day esperienziale avrai l’opportunità di entrare in contatto diretto con il potere rigenerante del Rebirthing e del Respiro Consapevole. Una pratica intensa ma dolce, che apre spazi di ascolto interiore, scioglie tensioni accumulate e crea nuove connessioni con ciò che sei veramente.

Solo tre ore, per un grande impatto
L’incontro ha una durata contenuta ma ricca: ideale per chi desidera provare, sentire, comprendere se questa pratica può essere la strada giusta per sé.

Un contesto che amplifica il benessere
Svolgendosi in una location immersa nella natura, vicina al lago, potrai prolungare l’esperienza rigenerante godendoti il resto della giornata in relax, tra verde, acqua e quiete.

Questo Open Day è anche un’occasione perfetta per chi desidera conoscere meglio il Corso di Breath Coaching – Rebirthing che partirà a Ottobre: un percorso strutturato di crescita personale e formazione, per chi vuole approfondire e, magari, un giorno accompagnare anche altri lungo questa via.

Posti limitati – la trasformazione comincia con una scelta.

Vieni a respirare con noi.
Scopri cosa può accadere quando il respiro diventa consapevole.

INFORMAZIONI PRATICHE

Date
Sabato 5 Luglio, dalle 9.00 alle 12.00
Sabato 30 Agosto, dalle 15.00 alle 18.00

Luogo
Gavirate (VA)

Quota
30 euro a persona
Sconto di 5 euro a persona se si partecipare in due o più persone (parenti o amici)

Materiale
E' consigliato un abbigliamento comodo ed è necessario portare un materassino, un piccolo cuscino e una coperta.

Iscrizioni
Per iscriversi o richiedere ulteriori informazioni potete compilare il modulo che trovate qui sotto. Grazie.

Richiesta informazioni
Per chiedere informazioni compila il modulo che trovi qui.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori. I campi contrassegnati da ** sono obbligatori in alternativa uno all'altro.

Nome e cognome*
Città
Provincia
Telefono Fisso o Mobile
Indirizzo e-mail*
Ripeti E-mail*

Scrivi le tue domande o richieste *
Preferisco essere contattato via * E-mail Telefono

Privacy
ACCONSENTO AL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI
Prima di inviare la richiesta ti invitiamo a consultare la nostra privacy policy, che trovi allegata a questa pagina.
*

Inserisci la stringa alfanumerica per effettuare la validazione.
ATTENZIONE! Inserire correttamente lettere maiuscole e minuscole.
*
CONTATTI

Punto di riferimento in Italia per la pratica della respirazione circolare e consapevole. Da oltre 20 anni propone attività per la crescita personale, lo sviluppo del benessere e la formazione professionale
 
Via Giovanni Battista Moroni 29 - Milano
Via Besozzi 21 - Gavirate
371 3440057
info@ilrebirthing.it


 

Privacy Policy - Partita iva: 04391290964 -
© ilrebirthing.it - Tutti i diritti riservati